Fabrizio Corona: “Con Silvia è finita, a Belen vorrò sempre bene”

Il re del gossip torna alla ribalta parlando delle sue ex

Fabrizio Corona
Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

ROMA (Ilaria Ragozzino)Fabrizio Corona rompe il silenzio stampa e lo fa rilasciando dichiarazioni sulle donne che lo hanno accompagnato nella sua vita. Per la prima volta parla dalla sua uscita dal carcere, il silenzio su social e giornali era imposto dai magistrati.

Il ritorno di Corona alla vita ‘normale’

Il re dei fotografi ha deciso di rilasciare al settimanale ‘Chi’ i commenti su quanto avvenuto negli ultimi mesi. Dalla fine della love story con Silvia Provvedi, una delle gemelle delle Donatella uscite da X Factor, agli abbracci nel parco con Belen Rodriguez, c’era molto da dire. E lo ha fatto al meglio, dimostrando ancora una volta la sua mai seppellita passione per i ‘guadagni da gossip’.

Storia archiviata con Silvia Provvedi

“Silvia non mi ha mai abbandonato, era come se fosse con me in galera”, ha dichiarato Corona. Poi ha spiegato la fine dell’amore, arrivata al momento della sua uscita dal carcere: “Con lei ho sbagliato. Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno scatto. Lei è corsa ad abbracciarmi e io ho guardato i fotografi. Avevo fame ma non dei suoi abbracci”.

Il rapporto ‘ritrovato’ con Belen

Parlando della sua ex, la showgirl argentina Belen, Corona si fa più dolce: “Belen è una persona con cui ho passato quattro anni importantissimi della mia vita. Con cui stavo per avere il mio secondo figlio. E alla quale voglio e vorrò sempre un gran bene. L’ho incontrata insieme a Iannone”. Poi il commento sul pilota di MotoGp Andrea Iannone: “L’ho incontrato insieme a Belen per caso, mi ha fatto sorridere per la sua erre moscia. Ci siamo salutati cordialmente”.

Con Nina Moric un legame da ricostruire

Dopo anni di accuse reciproche sui giornali e nei programmi tv l’apertura verso la ex moglie Nina Moric. “Vorrei aiutarla a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos Maria. Ci sto provando con gli assistenti sociali, non è facile. Ma è una mamma e va rispettata. Spero però che lei cambi in positivo”, ha dichiarato completando il quadrio della sua vita sentimentale. Bilancio concluso ma, conoscendo il re del gossip tornato alla ribalta, questo è solo l’inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome