Royal Wedding, papà Markle: “Voglio esserci”. La moglie in partenza per Londra

Stamattina Thomas Markle si sottoporrà a un intervento al cuore dopo l'infarto subito pochi giorni fa

LONDRA (Maria Teresa Perrotta) – Non si arrende Thomas Markle, padre della futura principessa Meghan. Nonostante lo scoop che nei giorni scorsi aveva messo in imbarazzo la casa reale, nonostante l’infarto dopo la notizia del servizio fotografico concordato.  “Non sopporto l’idea di perdere uno dei grandi momenti della storia e di non poter accompagnare mia figlia all’altare” ha dichiarato l’uomo al sito online Tmz in merito al Royal Wedding.

Il Royal Wedding dopo lo scandalo in casa Markle

La scorsa settimana il quotidiano Mail on Sunday rivelò il servizio concordato e venduto ai paparazzi e dopo qualche giorno Thomas subì un infarto. I magazine londinesi diedero per scontato che le due cose fossero associate. Da Kensington Palace dichiararono: “È un momento profondamente personale per Ms Markle nei giorni prima del suo matrimonio. Lei e il principe Harry chiedono ancora una volta rispetto e comprensione estesi anche a Mr. Markle“. Oggi si sottoporrà a un intervento al cuore a soli tre giorni dal fatidico “Sì”. La ripresa dall’intervento è prevista per il matrimonio di Meghan e Harry pertanto le probabilità che il 73enne non partecipi al matrimonio sono sempre più alte.

Chi accompagnerà Meghan all’altare?

Così impazzano sul web le ipotesi in merito a chi accompagnerà Meghan all’altare. I giornali britannici sostengono che sarà la madre Doria a farle compagnia lungo la navata. Proprio la donna, infatti, è stata fotografata ieri mattina mentre lasciava l’ aeroporto di Los Angeles alla volta di Londra. Oltre alla madre non sarebbero da escludere colpi di scena: il principe William, il futuro suocero Carlo, in solitaria oppure proprio accanto ad Harry. Indubbiamente la scelta più romantica per i novelli sposi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome