Uomini e donne, Stefano accusa Nilufar: “Eravamo d’accordo”

L'ex corteggiatore della bella tronista napoletana svela la 'tresca' con una foto e un lungo messaggio

Nilufar Addati

ROMA (Maurizio Lombardi) – E’ una vera bomba quella che è scoppiata ad ‘Uomini e donne’. Il programma di Maria De Filippi, anche questa volta ha dato vita ad una nuova coppia, quella tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Poco dopo l’annuncio della coppie è però scoppiata subito la polemica, che coinvolge anche l’altro tronista Stefano Guglielmini.

Stefano: “Ero d’accordo con Nilufar”

Solo pochi giorni dopo la scelta di Nilufar, Stefano Guglielmini ha innescato la polemica con la tronista facendo sapere che era fidanzato con Nilufar già nel periodo in cui lei sedeva sul trono, e che tra i due c’era un accordo. Dopo una prima segnalazione da parte di una spettatrice, che li aveva visti insieme nel ristorante di Stefano, lui ora rincara la dose. Come ‘prova’ della relazione tra i due infatti c’è stata la pubblicazione di una foto in cui i due si abbracciavano e si baciavano. Anche un lungo messaggio, affidato ai social network, mette in mostra la possibile tresca tra i due: “Ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama’, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me” si legge nel messaggio.

L’abbandono di Stefano

Il corteggiatore Stefano, avrebbe dunque abbandonato il programma perché non se la sentiva di continuare. Non è arrivato però anche l’abbandono da parte di Nilufar che ha invece continuato la sua avventura non ‘rispettando l’accordo’. Alla fine del percorso nel programma di Canale 5, la sua scelta è ricaduta su Giordano.

Giordano pensa al futuro

Nonostante la storia d’amore sia iniziata solo da poco tempo, Giordano pensa già ad una possibile convivenza e rimanda al mittente le accuse di Stefano. “Per me – spiega Giordano – non ci sarebbero problemi a fare un passo come la convivenza. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi sono autonomo”. Prima della convivenza, il loro amore potrebbe però essere messo alla prova da un altro programma televisivo. I due infatti sono tra i papabili per la nuova edizione di ‘Temptation Island’, ma Giordano frena: “Non ne sono troppo convinto, mi fa un po’ paura il contesto”.

L’altro contendente Nicolò resta deluso

La situazione ha fatto infuriare l’altro contendente della bella Nilufar, Nicolò Federico Ferrari, è rimasto deluso dalla situazione. “Sto male, Aspettavo di vederla in puntata, in esterna, semplicemente di vedere i suoi occhi. I miei sentimenti sono ancora lì – spiega – Non capisco le sue motivazioni. Nella villa quando abbiamo spento il collegamento e ci siamo baciati aveva il cuore che le batteva fortissimo. Se è vero che io incarno la ragione, non avrei dovuto farle quell’effetto”. E sulla nuova coppia si esprime dubbioso: “Auguro una relazione lunga e duratura ad entrambi ma resta il fatto che è una coppia che non ho inquadrato. Non capisco il loro rapporto e quello che li lega. Non riesco a vedere quello che gli altri percepiscono.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome