Lo chef stellato Giorgio Locatelli è il nuovo giudice di Masterchef

Dopo l'addio di Antonia Kluggman, promosso lo chef stellato

Foto Omar Abd el Naser - LaPresse

MILANO (LaPresse) – Dopo l’addio di Antonia Kluggman è lo chef stellato Giorgio Locatelli il nuovo giudice di MasterChef Italia. Che quest’anno raddoppia con MasterChef All Stars, un’edizione speciale del cooking show di Sky Uno. Che vede in gara i più talentuosi concorrenti delle 7 edizioni del programma.

Chi è Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli, 55 anni, di Corgeno di Vergiate e londinese d’adozione è stato il primo chef italiano a conquistare all’estero una stella Michelin. Grazie ad un ristorante italiano, la sua Locanda Locatelli a Londra. Affiancherà i confermatissimi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La nuova formazione è pronta a debuttare a gennaio 2019 su Sky Uno.

Ma ci sono anche altre novità

MasterChef All Stars, che prenderà il via a dicembre, sarà l’appuntamento speciale per rivedere ai fornelli quei talenti che nelle passate edizioni di MasterChef si sono distinti per passione, creatività e amore per i dettagli nella preparazione dei propri piatti e che negli anni, forti di queste doti, hanno continuato a lavorare nell’ambito della gastronomia. La gara si svolgerà in 4 serate, tra appassionanti sfide fatte di sorprendenti Mystery Box, avvincenti Invention Test, esterne in cornici mozzafiato e Pressure Test sempre più ardui. Infatti a giudicare gli aspiranti al titolo i due veterani Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che saranno affiancati, in ogni puntata, da un giudice ospite: da Joe Bastianich ad Antonia Klugmann, dal Maestro Iginio Massari alla new entry Giorgio Locatelli. Sarà una festa per chi ha seguito da sempre con passione il programma e il talento e le storie che, nel corso degli anni, MasterChef ha raccontato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome