Hotel abbandonato in fiamme a Siena, a Firenze arrestato un 24enne

Un incendio è divampato al Grand Hotel di Chianciano Terme nella tarda serata di ieri, per cause in corso di accertamento. Si tratta di una struttura alberghiera abbandonata da tempo

AFP PHOTO / NARINDER NANU

SIENA (LaPresse) – Un incendio è divampato al Grand Hotel di Chianciano Terme nella tarda serata di ieri, per cause in corso di accertamento. Si tratta di una struttura alberghiera abbandonata da tempo. Le fiamme hanno interessato circa 100 metri quadrati della struttura in legno del tetto. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Fortunatamente non ci sono stati feriti e questo ha permesso anche ai vigili del fuoco di poter lavorare senza troppi problemi.

Hotel in fiamme ma anche un arresto per maltrattamenti in famiglia

A Firenze invece è stato arrestato dai carabinieri, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un giovane di 24 anni per picchiato il padre. E’ accaduto la scorsa notte a Signa (Firenze). E’ stato il padre, un 48enne, a chiedere l’intervento dei militari. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, tra padre e figlio sarebbe scoppiato un violento litigio per futili motivi, e il giovane avrebbe strattonato violentemente il genitore minacciandolo anche di morte. al loro arrivo i militari hanno sorpreso il 24enne che ancora si stava accanendo con il padre. La vittima ha fatto ricorso alle cure dei sanitari per le escoriazioni riportate nella lite, mentre il figlio è stato portato nel carcere fiorentino di Sollicciano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome