Impianto sportivo di via Zoia a Milano, approvate le linee d’indirizzo per la concessione

Impianto sportivo di via Zoia a Milano, approvate dal Comune di Milano le linee di indirizzo per l’affidamento in concessione d’uso di un impianto sportivo. Si tratta di quello situato in via Fratelli Zoia 181

Foto Claudio Furlan/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Impianto sportivo di via Zoia a Milano, approvate dal Comune di Milano le linee di indirizzo per l’affidamento in concessione d’uso di un impianto sportivo. Si tratta di quello situato in via Fratelli Zoia 181. Che per molto tempo è stato occupato abusivamente. Poi sgomberato e quindi assegnato in via provvisoria con una convenzione che avrà scadenza naturale il prossimo 10 agosto. L’impianto sportivo è costituito da un campo da calcio a 11 in erba naturale e fabbricati a servizio dell’attività sportiva. E’ inserito nel contesto sociale popolare e multietnico del quartiere ‘Quarto Cagnino’. E rappresenta uno straordinario veicolo di integrazione ponendosi anche come punto di riferimento per gli abitanti della zona.

Ecco a chi sarà rivolto l’avviso per l’impianto di via Zoia

L’avviso sarà rivolto a Società Dilettantistiche e Associazioni riconosciute dal Coni. Ma anche a Enti di Promozione Sportiva singoli o associati. Oltre che alle Discipline Sportive Associate e alle Federazioni Sportive. L’assegnazione avverrà secondo il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa. Continua così l’attività di riqualificazione dell’Amministrazione sugli impianti sportivi in periferia a vantaggio di tutti coloro che praticano sport e di tutto il mondo delle associazioni e delle società sportive. Chi si aggiudicherà questa struttura potrà finalmente avere uno spazio dedicato allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome