GUALDO TADINO (Maurizio Lombardi) – E’ di tre morti il bilancio dello scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina lungo la Nuova Flaminia. La zona è quella di San Pellegrino, che insiste nel territorio comunale di Gualdo Tadino.
Due delle vittime erano operai del posto
A scontarsi sono state una Panda e una 500 che percorrevano la Flaminia in direzioni opposte. Nella prima erano presenti due operai del posto che stavano recandosi al lavoro, mentre sulla 500 è spirato un uomo di circa 50 anni di origini cosentine.
Uno degli operai morto carbonizzato
Il violento scontro tra le due auto ha avuto un impatto tremendo. Uno dei due operai, occupanti della Panda, è stato sbalzato dall’abitacolo mentre l’auto è finita sulla corsia opposta. L’altro operaio è stato invece trovato al suo posto nell’auto che aveva preso fuoco, morendo carbonizzato. Morto anche l’occupante della 500 che dopo l’impatto si è ribaltata
La Flaminia chiusa per diverso tempo
I primi soccorsi arrivati sul posto sono stati i Vigili del Fuoco e l’ambulanza. Non hanno potuto però far altro che accertare il decesso dei tre uomini. Sul posto qualche minuto dopo è arrivata anche la polizia. Gli agenti hanno subito provveduto a tracciare i rilievi del caso. La gravità dell’impatto ha costretto gli stessi a chiudere temporaneamente la sede stradale della Flaminia, deviando il traffico presso i percorsi interni.