Uomini e donne, tra Sara e Luigi c’è aria di crisi

Nessuna foto della coppia dopo il primo selfie, intanto Lorenzo non molla e tempesta di 'like' il profilo dell'ex tronista

Sara Affi Fella

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Potrebbe essere già in crisi la love story tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo il loro primo selfie di coppia pubblicato una settimana fa non si hanno più notizie dei due come coppia. In più molti segnali fanno pensare che le acque siano tutt’altro che calme. Ad agitarle sarebbe principalmente la ‘non-scelta’ di Sara, Lorenzo Riccardi.

Un percorso tormentato

Il percorso di Sara all’interno del programma è stato tutt’altro che lineare. La ragazza è arrivata sulla poltrona rossa di ‘Uomini e donne’ dopo pochi giorni dalla rottura con il suo ex fidanzato Nicola Panico, con cui aveva avuto una storia di cinque anni. I due avevano partecipato la scorsa estate a ‘Temptation island’ per mettere alla prova il loro amore. Si erano lasciati per i comportamenti poco rispettosi di lui, poi erano tornati insieme, ma aveva funzionato solo per poco tempo. Poi Sara è diventata la nuova tronista. Fin da subito le sue attenzioni si erano concentrate su Luigi e Lorenzo, arrivati alla scelta finale. In molti erano convinti che la scelta sarebbe caduta su Lorenzo, ma così non è stato.

La pioggia di ‘like’

Lorenzo sembra non aver preso male la decisione di Sara. Il profilo della ormai ex tronista è pieno di suoi ‘like’ alle foto che la immortalano splendida in costume da bagno. Lorenzo non molla, e questo atteggiamento fa ben sperare i suoi fan anche alla luce del silenzio che circonda la neonata coppia. Alcuni giorni fa Luigi ha inaugurato il suo locale. Grande assente  proprio la sua fidanzata Sara, che sarebbe rimasta a casa per le condizioni di salute precarie di suo nonno. L’assenza di foto della coppia e la lontananza fisica tra i due è stata giustificata con l’imminente uscita di un servizio esclusivo sulla rivista del programma televisivo. Tuttavia questa circostanza non aveva fermato la pubblicazione del selfie appena usciti dalla trasmissione. Inoltre ieri Sara è partita per Roma, per essere poi ospitata dall’amica Valeria Bigella, conosciuta a Temptation Island. Tempo libero per Sara, ma slitta ancora l’incontro con Luigi, e ciò avvalora ancora di più l’ipotesi della crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome