Crossover della Nba, in arrivo a Milano la mostra culturale

AFP/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Nba Crossover, in arrivo a Milano la mostra culturale. La National basketball association ha annunciato l’imminente arrivo di Nba Crossover. Si tratta della mostra culturale dedicata alla presenza della Nba nei diversi ambiti della cultura popolare. L’evento ad ingresso gratuito si svolgerà in zona Tortona. Dal 29 giugno al primo luglio, e vedrà la partecipazione di una star della lega professionistica.

Nba Crossover con una stella della lega professionistica

La mostra accompagnerà i visitatori lungo un percorso dedicato al ruolo che l’Nba ha nella vita di tutti i giorni. Dalla musica alla moda, dall’arte alla tecnologia e, naturalmente, all’intrattenimento. I fan avranno dunque l’opportunità unica di entrare in contatto con la lega più famosa al mondo. Attraverso attivazioni, esperienze di realtà virtuale, esposizione di cimeli, foto ricordo con il Larry O’Brien Trophy e stimolanti speaking panel con relatori locali.

“Siamo entusiasti di offrire ai fan italiani la possibilità di entrare in contatto con il mondo Nba e con la cultura popolare ad esso ispirata attraverso la mostra Nba Crossover”, ha dichiarato Benjamin Morel, senior vicepresident e managing director di Nba per l’Europa e il Medio Oriente. “Realizzata in collaborazione con Foot Locker, Gatorade e Spalding, questa mostra permetterà di scoprire come l’Nba e i suoi giocatori siano riusciti ad influenzare, e come essi stessi siano stati influenzati, le tendenze e i diversi ambiti culturali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome