Uomini e Donne, Lorenzo: “Sara non ha seguito il suo cuore”

Secondo l'ex corteggiatore, infatti, la scelta di lei sarebbe stata dettata da pura convenienza

ROMA – Lorenzo Riccardi sembra non aver ancora digerito la scelta di Sara Affi Fella, ricaduta su Luigi Mastroianni. In un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Lorenzo non ha risparmiato critiche alla bella tronista molisana.

Sono passate già un paio di settimane dalla scelta di Sara, eppure pare proprio che Lorenzo non abbia ancora superato il suo rifiuto. Si dice infatti amareggiato, e il motivo è uno su tutti. Per Lorenzo, Sara non avrebbe seguito il suo cuore. “Non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore”, ha infatti detto Lorenzo. “Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto. Io ci credevo nel nostro lieto fine. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt’oggi, inutile negarlo“.

Ecco perché Sara avrebbe preferito Luigi

Secondo Lorenzo, Sara avrebbe fatto ricadere la sua scelta su Luigi per la differenza di età fra i suoi due corteggiatori.  “Io faccio la vita di un ragazzo 22enne e lei cercava un suo coetaneo che conducesse la vita di uno di 40: uno pronto ad andare a convivere e a metter su famiglia”. Lorenzo non era pronto a una storia così seria, vista la sua giovane età. “Sara voleva un uomo che dedicasse la sua vita esclusivamente a lei. Io non voglio bruciare le tappe: c’è ancora tempo per diventare adulti. Una donna mi deve completare e non tarparmi le ali perché siamo fidanzati”. Nonostante le critiche, però, Lorenzo non cancella l’affetto per Sara. “Rimane una bella persona, però per mancanza di coraggio non ha seguito i suoi sentimenti“.

Lorenzo Riccardi nuovo tronista di Uomini e Donne?

Ora che il date show di Canale 5 è finito, gli autori sono alla ricerca dei nuovi tronisti. Oltre alla proposta di inserire Loredana Lecciso e Aida Nazar nel novero di troniste “golden” di Uomini e Donne, sembra che lo stesso Lorenzo sia stato già chiamato per la prossima edizione settembrina. L’ex corteggiatore di Sara potrebbe voler accettare, visto che aveva più di una volta espresso il desiderio di sedere sull’ambito trono Mediaset. Nulla però è ancora certo, per sapere come andrà a finire bisognerà attendere l’annuncio ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome