Virginia e Nicolò, rottura definitiva per la coppia di ‘Uomini e donne’

A due mesi dalla scelta l'annuncio della fine della storia d'amore

Virginia e Nicolò

ROMA – E’ finita a soli due mesi dalla scelta la storia tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante. Ad annunciarlo sono stati proprio i due ex protagonisti della coppia uscita da ‘Uomini e donne’, il programma di successo condotto da Maria De Filippi. Niente amore, solo una tiepida infatuazione. Il sentimento sarebbe sfumato man mano una volta usciti dal programma.

I primi segnali della crisi

C’era aria di crisi già da un pò. I due non si vedevano quasi mai, lui catanese, lei di Verona. Alcuni giorni fa lui era salito a Milano per una serata in discoteca senza nemmeno passare da lei. Poi gli sfoghi social di Virginia: “La testa si deve perdere in due altrimenti è un’esecuzione”. Tutto lasciava pensare che Virginia e Nicolò si fossero lasciati. In realtà già la scelta era stata molto contestata, molti lo vedevano più presi dall’altra corteggiatrice, Marta Pasqualato, e si aspettavano che scegliesse lei. La fine della storia a poche settimane dai petali rossi getta ancora una volta ombre sui reali sentimenti dell’ex tronista catanese.

Le dichiarazioni sui social

L’annuncio della fine della storia è stato pubblicato contemporaneamente sui profili social del due ragazzi. “Il rapporto tra me è Virginia è arrivato a una battuta d’arresto – ha spiegato Nicolò – Non ci sono stati incomprensioni e tradimenti, ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato per entrambi ciò che doveva scattare. Non è una mia decisione ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, la speranza era far volare il rapporto. Non è stato così, ci siamo resi conto che oltre all’affetto e alla stima reciproci non è scattato l’amore folle e irrazionale che dovrebbe esserci”. Nello stesso momento anche Virginia ha spiegato le ragioni della fine della love story: “Volevo davvero conoscere una persona e costruirci un rapporto. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto perché diventasse qualcosa di più importante. Purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Le distanze, anche fisiche, non hanno aiutato”. Una scelta condivisa che potrebbe fare largo alla ex corteggiatrice Marta. L’estate è lunga e potrebbe accadere di tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome