Calcio: Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Bologna

Il club rossoblù ufficializza l'accordo con il suo nuovo tecnico

In foto Filippo Inzaghi

BOLOGNA (LaPresse)Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Bologna. La notizia è ufficiale ed è stata resa nota dalla società stessa. Il club rossoblù “comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra” all’ex attaccante, “che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020“.

Filippo Inzaghi nuovo tecnico del Bologna fino al 2020.

La conferenza di presentazione del nuovo allenatore è in programma domani alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara. Inzaghi è reduce dall’esperienza biennale sulla panchina del Venezia. In precedenza il tecnico ha guidato la Primavera e la prima squadra del Milan.

La preparazione estiva dei rossoblù e i prossimi impegni.

Per il terzo anno la squadra svolgerà inoltre una parte della preparazione estiva a Kitzbuhel, in Austria, da domenica 29 luglio a venerdì 3 agosto. Durante la permanenza nella cittadina del Tirolo, il club si allenerà a Kirchdorf in Tirol e disputerà un test amichevole a Brixen im Thale martedì 31 luglio contro l’Huddersfield Town, formazione di Premier League. Inoltre, a conclusione della settimana, nella giornata di sabato 4 agosto i rossoblù affronteranno sempre in amichevole il Norimberga, squadra di Bundesliga, a Bressanone. Ma gli orari delle partite sono ancora da definire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome