Mosca, taxi investe i pedoni: “È stato un incidente”

Le ultime dalla città russa

(160403) -- MOSCOW, April 3, 2016 (Xinhua) -- Firefighters work at the site of a fire at a building of Russia's Defence Ministry in central Moscow on April 3, 2016. (Xinhua/Bai Xueqi)

MILANO (LaPresse) – Un taxi ha investito dei pedoni nel centro di Mosca, vicino al centro commerciale Gostiny Dvor su via Ilyinka street, ferendo otto persone. Si tratta però di un incidente. Lo conferma la polizia dopo le voci che gridavano a un probabile attentato terroristico.

Un taxi investe i pedoni nel centro di Mosca.

Lo riferisce la polizia moscovita, spiegando che prima l’auto ha colpito un segnale stradale e poi la folla. Il conducente è stato fermato. E secondo quanto riportano i media locali, aveva una patente rilasciata in Kirghizistan. Secondo la polizia, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto. Sul caso è stata aperta un’indagine più approfondita.

Si tratta di incidente.

È stato un incidente. È quanto ha detto alla polizia di Mosca il conducente del taxi che nel centro della città ha travolto alcuni pedoni lungo la via Ilyinka. Un luogo non molto lontano dalla piazza rossa e dal Cremlino, secondo quanto riporta l’emittente Russia Today. L’uomo, che è stato fermato, è stato identificato tramite la sua patente. Il documento è stato emesso in Kirghizistan e l’uomo è stato identificato come Anarbek uulu Chyngiz. Stando allo stesso documento, il conducente del taxi è di nazionalità kirghiza e ha 28 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome