Musica, Beyoncé e Jay-Z: pubblicato a sorpresa l’album “Everything is love”

Musicalmente, "Everything is Love" sposa gli stili dei due artisti, con canzoni guidate da un'anima calda e sensuale

Jay-Z e Beyoncè (foto LaPresse)

Londra (LaPresse/AFP)Jay-Z e Beyoncé hanno pubblicato a sorpresa l’album “Everything is love” in esclusiva su Tidal, un’opera musicale che celebra anche la loro vita coniugale. “Everything is Love” è stato annunciato dal palco di Londra, tappa che apre il tour mondiale. L’album è accompaganato da un video di “Apeshit”, diretto da Ricky Saiz lo scorso mese al Louvre di Parigi. Musicalmente, “Everything is Love” sposa gli stili dei due artisti, con canzoni guidate da un’anima calda e sensuale, ma con una consegna hip-hop.

Collaborazione nei mesi scorsi con The Prince’s Trust e Global Citizen

Beyoncé e Jay-Z collaborano con due dei più grandi e prestigiosi enti benefici che hanno a cuore i giovani. Ovvero The Prince’s Trust e Global Citizen per premiare i fan che sono stati gentili, caritatevoli e hanno compiuto buone azioni per gli altri. I fan, che si sono offerti volontari e hanno collaborato con queste organizzazioni, avranno l’opportunità di vincere una coppia di biglietti per le date in Gran Bretagna e in Europa dell’OTR II Tour.

La campagna BeyGOOD/DoGood comincerà il 6 giugno a Cardiff in UK (Wales) con The Prince’s Trust, l’associazione benefica che ha a cuore la gioventù, fondata dal Principe di Wales nel 1976 per aiutare i giovani più sfortunati. Beyoncé aveva già partecipato all’iniziativa con The Prince’s Trust per il Mrs. Carter Show World Tour nel 2014.

Global Citizen porterà invece avanti la campagna in Europa a partire dal 19 giugno ad Amsterdam (Olanda). Lanciata per la prima volta nel 2012, il Global Citizen è un’organizzazione internazionale a sostegno dei più svantaggiati, il cui obiettivo è quello di eliminare la condizione di estrema povertà entro il 2030. Oltre ad aver cantato per ben due volte al Global Citizen Festival a Central Park (New York City), Beyoncé ha collaborato con l’associazione insieme a Gucci per l’evento Chime for change, a sostegno di tutte le donne nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome