Musica, il 17 agosto torna Ariana Grande con il nuovo album ‘Sweetener’

E' tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da Time nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo

Ariana Grande (sito ufficiale)

Milano (LaPresse) – Uscirà il 17 agosto il nuovo album di Ariana Grande, il quarto della sua carriera, dal titolo ‘Sweetener’. Anticipato dal singolo ‘No Tears Left to Cry’, hit planetaria, il nuovo disco è da oggi in preorder con una nuova traccia in anteprima: ‘The Light is Coming’ feat. Nicki Minaj, prodotta da Pharrell Williams. Ariana Grande è tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da Time nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo.

A soli 24 anni ha pubblicato 3 album. Tutti certificati disco di platino, con numeri globali impressionanti. Su tutti i 18 miliardi di streams che fanno di Ariana una delle artiste più ascoltate al mondo.

Il debutto a Manchester di “No tears left to cry’, un anno dopo l’attentato 

Ottimo debutto per ‘No tears left to cry’, il nuovo singolo di Ariana Grande. In un solo week end ha totalizzato oltre 18 milioni di stream. Raggiunge la posizione n.3 della Global Chart di Spotify e la vetta di iTunes in ben 83 paesi del mondo. Tra cui Italia, US, UK, Canada, Australia, Giappone, Germania, Messico, Francia.

Ma non è tutto, il video che accompagna il ritorno della cantante italoamericana firmato da Dave Meyers visibile su https://youtu.be/ffxKSjUwKdU ha già superato quota 33 milioni di views.

La superstar italo americana, con in curriculum un lungo elenco di dischi di Platino, nomination ai Grammy Award e premi di ogni genere, ha rotto il silenzio che durava dal maggio dello scorso anno. Pubblicando questo brano inedito prodotto da Max Martin e ILYA e scritto da Ariana, Max Martin, ILYA, e Savan Kotecha. Il brano è il primo estratto dal suo atteso nuovo album.

Con la sua voce potente e il suo sorprendente carisma, Ariana Grande si è affermata come una delle performer più di successo della musica pop di oggi.

A soli 24 anni, Ariana può vantare già tre dischi di platino in America. Oltre 18 miliardi di streams, quattro nomination ai Grammy Award e 8 hits nella Top 10 della classifica singoli Americana, la Billboard Hot 100. Se questo non bastasse possiamo aggiungere 30 milioni di dischi venduti, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome