Mondiali 2018, baciò giornalista in diretta tv: tifoso russo si scusa

Il sostenitore della nazionale russa fa un passo indietro

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

BERLINO (LaPresse/Afp) – Ai Mondiali 2018, un caso ha fatto discutere l’opinione pubblica negli ultimi giorni. E non si tratta di un episodio avvenuto in campo. Un tifoso russo si è infatti scusato per aver tentato di baciare una giornalista della tv tedesca durante una diretta televisiva dal Mondiale.

Le scuse del tifoso russo 

Vi presento le mie più profonde scuse“. Lo ha detto il tifoso russo rivolgendosi alla giornalista colombiana Julieth Gonzalez Theran in una videochiamata che è stata trasmessa dall’emittente ‘Deutsche Welle’. “Ho agito con noncuranza, non pensavo che ti avrebbe causato confusione e shock“, ha aggiunto il tifoso. L’uomo ha inoltre rifiutato di rivelare il suo nome.

Mondiali 2018: un episodio extracalcistico

La Theran era infatti collegata in diretta dalla città russa di Saransk quando l’uomo è apparso all’improvviso. Con una mano le ha afferrato il braccio e con l’altra le ha toccato il seno mentre la baciava sulla guancia. La sua brusca azione ha scatenato la condanna da parte del canale internazionale tedesco e il video della scena è diventato subito virale. Il russo ha detto di aver piazzato una scommessa con un amico che avrebbe baciato la giornalista sulla guancia. E l’aveva poi aspettata per andare in onda prima di balzarle addosso. La Theran ha detto di apprezzare le sue scuse. “Mi rifiuto di essere una vittima, voglio solo continuare il mio lavoro“. Queste le dichiarazioni della giornalista colombiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome