L’Inghilterra spazza via Panama e vola agli ottavi

Tripletta di Kane, doppietta di Stones e sigillo di Lingard per il 6-1 contro i centroamericani

England's Harry Kane scores his side's second goal of the game from a penalty during the FIFA World Cup Group G match at the Nizhny Novgorod Stadium. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Sunday June 24, 2018. See PA story WORLDCUP England. Photo credit should read: Adam Davy/PA Wire. RESTRICTIONS: Editorial use only. No commercial use. No use with any unofficial 3rd party logos. No manipulation of images. No video emulation

NIZHNIY NOVGOROD – L’Inghilterra stende Panama e risponde alla goleada di ieri del Belgio contro la Tunisia. Al 5-2 dei Diavoli Rossi, la squadra di Sua Maestà controbatte con il 6-1 contro i centroamericani.

Harry Kane come e meglio di Ronaldo, la tripletta come CR7 gli vale lo scettro momentaneo dei bomber

Mattatore del match Harry Kane, autore di una tripletta. E’ il secondo giocatore a realizzare tre gol nella stessa gara nell’edizione 2018 dei campionati del Mondo, dopo l’exploit di Cristiano Ronaldo. Però dopo gli acuti di ieri, l’inglese è il nuovo capocannoniere del torneo. Squadra prolifica l’Inghilterra, che ha in Stones un difensore con i fiocchi. Oltre a chiudere gli spazi, il totem del Manchester City riesce anche ad andare in rete. Contro Panama l’ha fatto due volte. A chiudere il conto del risultato tennistico di pensa Lingard.

Di Baloy il primo storico gol di Panama ai Mondiali

C’è gloria anche per Panama. Sì, proprio così. I centroamericani riescono a realizzare la prima rete in una fase finale dei Mondiali. A firmarla è il nuovo entrato Baloy. Panama eliminato, così come la Tunisia. Ad andare agli ottavi saranno Inghilterra e Belgio, che hanno già la certezza di entrare tra le prime 16. La sfida di giovedì servirà a decretare la prima classificata. Grazie ai sei gol contro Panama, adesso è favorita l’Inghilterra che potrà contare pure sul pareggio per vincere il girone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome