Calcio, tifosi dell’Inter in delirio per Nainggolan a Milano: “Sono contento”

Prime parole del nuovo acquisto neroazzurro

ESCLUSIVA AS ROMA Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 16/05/2018 Roma (Italia) Sport Calcio Allenamento Nella foto: Radja Nainggolan Trigoria Roma EXCLUSIVE AS ROMA Photo Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 16/05/2018 Roma (Italia) Sport Soccer Training In the pic: Radja Nainggolan Trigoria Roma

Milano (LaPresse) – Tifosi dell’Inter in delirio per Radja Nainggolan, arrivato in serata a Milano dove domani effettuerà le visite mediche per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. “Sono contento per questa nuova avventura. Tifosi contenti? Spero lo siano di più quando scendo in campo“, si è limitato a dire il centrocampista belga in uscita dalla Roma alla folla di tifosi e cronisti che lo attendevano all’ingresso dell’hotel Melià come si vede in un video pubblicato dal sito Fcinternews.it.

Spalletti ha voluto fortemente l’acquisto

E’ la turbina che mancava al nostro motore, ti dà la vampata. Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ha scelto assolutamente l’Inter per noi è importante“. Così Luciano Spalletti, ospite della festa degli Inter Club ad Arezzo, ha parlato dell’arrivo di Radja Nainggolan, ai microfoni di Sky Sport. “Sappiamo che vuole far bene, ha carattere e può battersi con chiunque. E’ un Ninja. Nella sua scelta non conto io – ha chiarito il tecnico – ha contato l’Inter“. “Quando ha giocato contro di noi avrà visto l’amore che circonda questo club, abbiamo i tifosi più presenti del campionato, ci hanno sempre scortato, e questo piace ai calciatori. Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là“, ha detto ancora Spalletti. Infine alla domanda su cosa gli hanno chiesto i bambini presenti alla serata, Spalletti ha detto: “Se con l’arrivo di De Vrij si vedrà anche la difesa a 3, e così sarà“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome