Roma, nascondeva armi e droga: in manette 52enne, senza occupazione

Operazione dei Carabinieri di Frascati

Roma (LaPresse) – I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Frascati, con l’aiuto dei colleghi del nucleo cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno messo in manette un 52enne romano, senza occupazione e con precedenti, con armi. Con le accuse di ricettazione, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento. Ed in più detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il capillare servizio finalizzato alla ricerca di armi, munizioni e sostanze stupefacenti è avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca. I Carabinieri hanno individuato l’abitazione dell’uomo, in via Agostino Mitelli. Lì ieri sera è scattato il blitz.

Operazione dei Carabinieri di Frascati

Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno scoperto, dunque, un vano. Coperto da un pannello scorrevole in legno e ricavato nella cucina in muratura dell’abitazione. Una volta aperto, hanno rinvenuto varie cose. Un involucro contenente 30 dosi di cocaina; un bilancino di precisione; una pistola Beretta calibro 7,65 completa di caricatore con 7 cartucce e una pistola Beretta 98 FS con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 15 colpi, entrambe clandestine; 54 cartucce calibro 9×19. Invece, nascosti all’interno di una credenza della stessa stanza, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Frascati hanno trovato altre 5 cartucce di diverso calibro. Ed appunti manoscritti riportanti la contabilità dell’attività di spaccio. Quanto trovato stato sequestrato. Mentre l’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome