Justin Bieber conferma il fidanzamento: sposerà Hailey Baldwin

Il grande passo dell'idolo delle teenager

Justin Bieber ed Hailey Baldwin (AFP PHOTO / ROBYN BECK)

Milano (LaPresse) – Uno degli scapoli d’oro più ambiti del mondo ha messo la testa a posto. Justin Bieber ha confermato le indiscrezioni tramite Instagram: sposerà Hailey Baldwin. Dopo anni di tira e molla con la collega Selena Gomez, grande amore dell’adolescenza, e una già vociferata relazione con l’amica Hailey, modella e nipote di Alec Baldwin, adesso l’idolo delle teenager è pronto al grande passo e non ha più paura di esporsi, anche sui social network.

Negli ultimi giorni si era parlato di una proposta di matrimonio romanticissima, alle Bahamas. E così è stato. Bieber ha postato due foto su Instagram con la neofidanzata in braccio e ha scritto: “Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti, con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso il suo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione“.

Il grande passo dell’idolo delle teenager

Parole d’amore che non si fermano qui, ma che annunciano anche il fidanzamento: “Il mio cuore è completamente tuo e e ti metterò sempre al primo posto. Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della mia vita. Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale. Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale“.

Una delusione, di certo, per le Beliebers di vecchia data che da sempre sognano il ritorno di Selena Gomez nella vita di Justin. Ma pare che la popstar adesso sia pronta al grande passo, e che non abbia più alcuna intenzione di voltarsi indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome