Veronica Satti sul papà Bobby Solo: “Ci vedremo ma la data dell’incontro la teniamo per noi”

Veronica Satti
Foto Guberti/ Rasero/LaPresse

ROMA – Veronica Satti nella giornata di ieri si è concessa una lunga intervista ai microfoni di Non Succederà Più su Radio Radio. Al centro del dialogo con la conduttrice Giada Di Miceli molti temi importanti per l’ex gieffina, figlia di Bobby Solo.

La smentita sul flirt con Mezzetti

Primo argomento quello della passata edizione del Grande Fratello. La Satti aveva instaurato in quell’occasione un bellissimo rapporto con Alberto Mezzetti che è rimasto tale: “A parte che lui è un po’ più grande di me, è  troppo simpatico, ma no. Non c’era nessuno che mi piaceva, magari Lucia come donna“.

La relazione di Veronica Satti con Valentina procede a gonfie vele

Poi il resoconto sulla relazione con la propria compagna Valentina: “La storia procede molto bene. Stiamo cercando casa a Milano e quindi siamo overstressed perché è un’impresa titanica. Io vivo a Genova con la mia famiglia, mentre lei si è trasferita da Roma a Milano perché lavora per Sky e stiamo cercando casa a Milano“.

Il difficile rapporto con Bobby Solo

L’intervista si è conclusa con un passaggio anche sul difficile rapporto con il padre, Bobby Solo, che ormai Veronica non vede da diversi anni. I due sono riusciti a mettersi in contatto grazie all’aiuto di Barbara D’Urso ma non si sono ancora incontrati come dichiarato dalla stessa Satti: “Da quando sono uscita non siamo ancora riusciti a vederci, perché abbiamo avuto degli impegni e lui è stato in America. Poi dopo quindici anni che non  vedi, un mese in più non cambia chissà che cosa. Non ci siamo ancora sentiti perché è stata una volontà di tutti e due, avere questa emozione di vederci e abbracciarci prima di tutto, ma mi ha mandato la canzone che ha scritto per me. Preferisco vederlo dopo quindici anni e non avere la telefonata del papà, perché per quindici anni lui non c’è stato e non abbiamo avuto rapporti. Noi sappiamo quando ci vedremo ma lo teniamo per noi, per adesso“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome