Temptation Island Vip, Valentina Vignali e Stefano Laudoni tra i concorrenti del reality?

I due avevano già sostenuto i provini per l'edizione "nip", condotta da Filippo Bisciglia

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

ROMA – Manca davvero poco alla prima edizione di Temptation Island Vip, e la curiosità su chi saranno le coppie in gara cresce di giorno in giorno tra chi attende impaziente l’inizio della trasmissione. Quel che è certo fino ad ora è che il reality sarà condotto da Simona Ventura. Ma chi saranno le coppie ad esser messe alla prova dalle seduzioni dei tentatori? Dopo le star di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano MazzocchiOscar Branzani ed Eleonora Rocchini, le indiscrezioni delle ultime ore vogliono Valentina Vignali Stefano Laudoni tra i concorrenti di Temptation Vip.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni nuova coppia di Temptation Island Vip?

Le due star del basket formano una coppia molto amata dal pubblico italiano. La loro partecipazione è molto quotata, perché pare che i due avessero sostenuto i provini già per l’edizione “nip” del reality. Scartati, la Vignali e fidanzato non si sarebbero persi d’animo, presentandosi ai provini anche dell’edizione vip. Stavolta gli autori del programma si sarebbero convinti a includerli nel cast di Temptation Island Vip.

Tra i due una storia d’amore tormentata

La relazione tra la Vignali e Laudoni va avanti da molto tempo, ma non è stata sempre tutta rose e fiori. I due, pur essendo fidanzati da anni, hanno recentemente attraversato un periodo difficile, entrando in una profonda crisi. Il motivo della temporanea rottura tra i due fidanzati è stata la volontà, espressa pubblicamente da Stefano, di voler partecipare come tronista al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Le sue dichiarazioni mandarono su tutte le furie Valentina, che decise di lasciarlo. Per fortuna Laudoni è riuscito a rimediare al suo sbaglio, riconquistando il cuore della Vignali con una dedica rivolta alla sua fidanzata. Stefano si è infatti scusato con lei per il suo comportamento, dichiarandole di essere lei l’unica donna che amava.

La partecipazione al reality potrebbe mettere la parola fine al loro rapporto già burrascoso, oppure rinsaldarlo più di prima. Nulla è ancora certo, nessuna ancora conferma ufficiale è arrivata da parte della coppia. I loro seguaci, però, già sperano fiduciosi di vederli sull’isola delle tentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome