Cinema, Aldo torna sul set a Tarvisio: stavolta senza Giovanni e Giacomo

Novità per il famoso comico

Tarvisio (LaPresse) – Nei dintorni di Tarvisio, in provincia di Udine, dal 30 luglio al 10 agosto, si svolgeranno parte delle riprese del primo film da ‘solista’ di Aldo Baglio, noto per essere parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. L’attore esordisce quest’anno con ‘L’Indesiderato’, diretto da Enrico Lando (I soliti Idioti) e prodotto dalla Adigi Due Film.

Ad affiancare il protagonista in alcune riprese, realizzate in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission, ci sarà Angela Finocchiaro. Ne ‘L’Indesiderato’ Aldo interpreta Michele in una commedia degli equivoci sull’attualissimo tema dell’immigrazione.

Le location utilizzate per le riprese andranno da Fusine a Coccau, dal Fontanon di Goriuda ad altre zone del Tarvisiano. Nella troupe lavoreranno una dozzina di professionalità locali, oltre a numerose comparse.

Riprese anche a Trieste per due serie televisive

Nel frattempo, a Trieste sono sul set le due lunghe serie televisive prodotte da Vela Film.’La Porta Rossa 2′, fiction Rai con Gabriella Pession e Lino Guanciale, e ‘Il Silenzio dell’Acqua’ per Mediaset, interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Il 3 settembre segnerà il primo ciak per altri due progetti cinematografici: ‘Se ti abbraccio non aver paura’, diretto da Gabriele Salvatores ed interpretato da Diego Abatantuono, Valeria Golino e Claudio Santamaria, e ‘Volevo fare la rockstar’, la lunga serialità per Rai Uno diretta da Matteo Oleotto ed interpretata, tra gli altri, da Giuseppe Battiston.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome