Musica, sold out le due date romane live di Ultimo

L'artista ha vinto Sanremo nuove proposte

© La Presse Roma - Italy 01/05/2014 Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma Musica Spettacolo Attualità 1 Maggio Nella foto: il pubblico presente al concerto

Milano (LaPresse) – Dopo l’annuncio del sold out della data di del 2 novembre al Palalottomatica di Roma e a solo un mese dall’apertura delle vendite della seconda data nella Capitale, Ultimo registra ancora il tutto esaurito per la data romana del 1° novembre.

Dopo questa nuova doppietta, l’ultima data disponibile del 2018 per vedere Ultimo live resta quella del 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano, con ancora pochissimi biglietti disponibili.

I tre appuntamenti dal vivo di Ultimo nei due più importanti palazzetti italiani, si apriranno con una data zero a Roseto Degli Abruzzi, il 30 ottobre 2018 al Pala Remo Maggetti.

Un traguardo importantissimo per Ultimo. Il 22enne romano è il vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo ‘Il ballo delle incertezze’. Certificato disco di Platino con l’oro del suo primo album ‘Peter Pan’ e il sold out delle dodici date del suo ‘Peter Pan Tour 2018’ nel mese di Maggio.

L’artista tra i protagonisti di un documentario

Le periferie urbane sono luoghi difficili, palestre di vita che possono segnare per sempre il destino di chi le abita. Ma c’è anche chi riesce a imprimere una svolta alla propria vita e ce la fa, senza dimenticare le proprie origini. Sono dei piccoli grandi eroi, gli ‘Eroi di strada’ protagonisti del racconto in onda su Rai2. Con la conduzione di Ilenia Petracalvina, la puntata racconta la realtà di San Basilio. Il trentesimo quartiere di Roma, attraverso le storie di Fabrizio Moro, vincitore di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta; di Ultimo, il vincitore delle Nuove proposte del Festival; del cantautore Alessandro Mannarino; di Ivano Michetti, de I Cugini di Campagna. Nati e cresciuti nel quartiere romano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome