Temptation Island, la finale: Martina e Gianpaolo e Lara e Michael scoppiano. Raffaela perdona il suo Andrea

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio

MILANO – Nella serata di ieri si è concluso il percorso di Temptation Island. Due coppie saltano, quelle formate da Martina e Gianpaolo e Lara e Michael. Raffaela invece decide di perdonare il suo Andrea uscendo con lui dal programma.

Il falò fra Martina e Gianpaolo: la coppia scoppia. Rifiutato anche Andrew.

Il programma prende il via dal falò di confronto fra Gianpaolo e Martina. Tutto riparte da come si erano lasciati la volta scorsa quando lei, presa dal confronto, lo chiama col nome del tentatore Andrew con cui aveva avuto degli incontri molto ravvicinati. Lui allora decide di andarsene mentre Martina prova a fermarlo inseguendolo. Filippo li raggiunge mentre continuano a litigare accusandosi l’un l’altro di aver assunto dei comportamenti immaturi. Poi si lasciano convincere e ritornano al falò. Qui il confronto finale e la decisione di andare ognuno per la propria strada: lui viene a sapere del bacio di lei con il tentatore Andrew mentre Martina visiona i filmati in cui Gianpaolo dichiara di voler ripetere il weekend con la tentatrice Carolina. Martina poi decide di incontrare Andrew che si presenta con un mazzo di fiori. Lo ringrazia ma gli fa capire di non essere pronta per buttarsi in una nuova relazione.

Raffaela e Andrea: l’amore trionfa e i due decidono di uscire insieme

Poi arriva il momento di Raffaela e Andrea: i due decidono di non partire per il weekend da sogno insieme ai tentatori, ma Andrea lo passa fra una coccola e l’altra perso nelle braccia di Teresa. I due sono sempre più vicini e Raffaela, vedendo i video, si lancia andare in un pianto disperato sfogandosi con la sua amica Lara: crede che il fidanzato stia con lei soltanto per compassione. Teresa, prima del falò di confronto, fa trovare ad Andrea una lettera nella quale gli ribadisce la forte intesa trovata con il ragazzo, ma lo invita a fare la scelta giusta.
Arriva il momento tanto atteso: la redazione passa in rassegna i momenti di Andrea e Teresa ma il ragazzo nega di aver fatto qualcosa di irrispettoso verso la sua fidanzata. Raffaela è titubante. Non sa se perdonarlo o meno. “Non ci siamo mai lasciati perchè ci amiamo troppo”, afferma Andrea. E Raffaela decide di accordargli fiducia ancora una volta: i due escono insieme felici e contenti.

Lara e Michael: lei decide di uscire da sola dal programma e la relazione non è stata mai più riaperta.

Lara nel pinneto vede un video molto eloquente: il fidanzato si chiude nella stanza della single e dopo tre ore è ancora all’interno. Prima di andare al falò di confronto si confronta con la sua amica Raffaela e col tentatore Giuseppe al quale si è legata particolarmente. Lui stesso le chiede di non farsi umiliare ulteriormente dal fidanzato. E lei replica con un chiaro “Ci rivediamo fuori”. Nel confronto con Michael tutto è contro di lui. Confessa a Rita, credendo di non essere spiato, che ha intenzione di attivare il piano “vittima” così da dare poi il colpo di grazia a Lara nel finale. Che non la lascia soltanto per paura di restare solo. Lara gli dice che non lo riconosce, è falso. Che è interessato solo alle apparenze, volendo uscire bene dal reality. Lara decide allora di uscire da sola dal programma. Dopo un mese, Filippo rivede Michael: la relazione non è mai più stata riaperta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome