Temptation Island, Lara risponde a Michael: “Non mi manchi per nulla”

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio

IBIZA“A me Micheal non manca per nulla” poche parole quelle con cui Lara ha risposto ai messaggi romantici del suo ex su una storia finita. “A volte chiedere scusa non basta” ha scritto il tronista. Nonostante Temptation Island sia giunto alla fine le coppie continuano a far parlare. Dopo la rottura tra i due non sembra esserci speranze per un ritorno di una delle coppie più discusse del noto reality. La risposta ai messaggi di Michael non ha tardato ad arrivare. Ma di certo non è quella che lui si aspettava. Poche speranze quindi per i numerosi fan che speravano in un riavvicinamento della coppia. Dopo la rottura il messaggio sembra lasciare poche sperane di qualsiasi ritorno di fiamma. Che però lo difende dalla ‘furia dei fan’. “Se volete, invece di insultarlo, dategli consigli che ne ha bisogno”.

La sfida della ‘Tentazione’ e ora il pentimento

Non c’è dubbio che, con il senno di poi, Micheal abbia giocato con il fuoco. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero” aveva commentato all’inizio della stagione. Il reality ora è però finito. Così come anche la relazione tra i due. “Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”: le parole di Lara suonano oggi come profetiche.

La rivelazione: imprenditrice in società “con un amico”

Coglie l’occasione Lara per rispondere a una delle curiosità dei suoi fan: quale sia il suo lavoro. “Io ho un’attività da un paio di anni, che gestisco da sola. Un’attività di abbigliamento per noi ragazze, principalmente incentrata sui costumi da bagno, ma non voglio pubblicizzarla. Non mi interessa, il mio lavoro è il mio lavoro, Lara è Lara. Non sono qui per farmi pubblicità”. Fin qui tutto normale. Ma c’è un dettaglio che non può far parlare. “L’attività la gestisco da sola. Poi mi sono messa in società con un altro ragazzo” ammette ai fans. Che l’amore di Lara, dall’Isola delle Tentazioni sia passato allo scaffale del negozio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome