Calcio, Bonucci ritratta: “Non accetterei offerte per lasciare la Juve”

Il ritorno del difensore bianconero

LaPresse - Spada

TORINO (LaPresse)“L’unica risposta che devo dare è sul campo attraverso sacrificio, fame e senso di appartenenza. Sono voluto tornare perché mi mancava casa”. Così Leonardo Bonucci in conferenza stampa spiega quale risposta dovrà dare sul campo dopo il suo ritorno alla Juventus.

Il passo indietro di Bonucci

Leonardo Bonucci commenta così il suo ritorno alla Juve: “Sono un professionista, un anno fa ho preso quella decisione perché le emozioni che provavo non mi avrebbero permesso di sentirmi a mio agio. Ringrazio tutti per avermi permesso di tornare a casa. Se oggi mi si presentasse di fronte un’offerta per lasciare la Juventus non ci penserei mai”.

Il difficile rapporto con i tifosi

“Accetto i fischi dei tifosi, quando saranno quelli degli avversari mi caricheranno, se ci saranno quelli dei miei tifosi starà a me trasformarli in applausi”. Lo ha detto Leonardo Bonucci in conferenza stampa per il suo ritorno alla Juventus. “La mia unica voglia era quella di tornare alla Juventus”, ha aggiunto il difensore.

L’addio alla Juve

“Quando ho scelto di andare via è perché le mie emozioni mi hanno portato a prendere quella decisione, poi con il tempo ho maturato che le decisioni prese in un momento di rabbia non sono quelle giuste. E’ stata una decisione molto emotiva. In quel momento non mi sentivo a mio agio a continuare con la maglia della Juve e ho preferito cambiare. Pensavo potesse darmi qualcosa in più, non si è rivelato così”.

Il chiarimento con Allegri

“Le discussioni fanno parte delle annate calcistiche, ci siamo visti più di una volta durante l’anno sia sul campo che fuori, in occasione di premiazioni”. Lo ha detto il difensore della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione per il suo ritorno in bianconero parlando del rapporto con Massimiliano Allegri. “C’è stato modo di parlare e di chiarirci – ha aggiunto – Il nostro rapporto è veramente ottimo, da persone intelligenti ci siamo stretti la mano e abbracciati come successo in tante altre occasioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome