Temptation Island Vip, Giordano teme il confronto con le single tentatrici

Nilufar è pronta a mettersi in gioco, ma Giordano avverte la fidanzata: "Non sono preparato a questa esperienza"

ROMA  – Manca davvero poco all’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip. Quest’anno, tra le coppie che parteciperanno al game show di Canale 5, ci sarà quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La storia d’amore tra i due è nata qualche mese fa a Uomini e Donne. Dopo che la trasmissione di Maria De Filippi li ha visti innamorare, la giovanissima coppia metterà alla prova il loro legame andando sull’isola delle tentazioni. Mentre Nilufar non vede l’ora di partire, Giordano ha invece confessato di avere non pochi timori.

Temptation Island Vip, Nilufar: “Non ho scheletri nell’armadio”

L’ex tronista Nilufar, appena 19enne, non ha dubbi. Giordano è il ragazzo che fa per lei, anche se l’attenzione continua dei media non facilita la loro storia. “La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti“, ha detto, con una punta di insofferenza. “Però oggi sono felice.”, assicura Nilufar. “Io e Giordano litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale“. Nilufar ha poi rivelato quanto sia curiosa di vedere il suo Giordano relazionarsi con le single tentatrici dell’isola. “Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi“, ha detto la ragazza. “Io non ho scheletri nell’armadio“, aggiunge, “da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla“.

Giordano invece è intimorito

Non è armato dello stesso spirito d’avventura Giordano, che confessa non pochi timori. L’ex corteggiatore sta vivendo a pieno la storia con Nilufar, la prima relazione seria dopo tanti flirt occasionali. “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura“, ha detto. “Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe“, spiega Giordano. Che conclude: “Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa..“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome