Di Stefano (M5s), l’hobby del Partito democratico è la diffusione di fake news

Foto Piero Cruciatti / LaPresse in foto Manlio di Stefano

Roma – “Dopo le contraddizioni interne arrivano anche le fake news. L’ennesima giornata nera da dimenticare per il Partito democratico. Sulla pagina ufficiale del Pd compare questo post: ‘Per chi vuole ragionare sulle cose non per partito preso, ma per amore della verità dei fatti… Decreto legge 8 aprile 2008, n. 59, votato in aula per conversione il 29 maggio con voto di M5S e pubblicato in gazzetta il 7 giugno’. Votato dal MoVimento 5 Stelle? Magari fossimo stati in Parlamento già nel 2008, avremmo cambiato tante cose nel nostro Paese e spazzato via definitivamente la vecchia classe politica.

Peccato che il MoVimento sia entrato in Parlamento solamente nella scorsa legislatura,     lo scrive su facebook Manlio Di Stefano, sottosegretario M5S.

“E’ davvero interessante l’idea del Pd di istituire una commissione d’inchiesta sui social, così magari riusciamo a fermare la diffusione delle loro fake news”, aggiunge Di Stefano. “PS: anche noi aderiamo alla campagna social lanciata da Matteo Orfini: #ripuliamofacebook dalle fake news… sì ma quelle diffuse dal Pd! Vergognatevi, siete dei traditori della Verità!”, conclude DI Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome