Roma, nascondevano 1 chilo e mezzo di hashish e una pistola rubata: 2 in manette

I ritrovamenti fatti negli appartamenti dei due arrestati

Roma (LaPresse) – Nascondevano in casa un chilo e mezzo fra marijuana e hashish, una pistola rubata, 2.500 euro in contanti. Per questo C.M., romano di 19 anni, e T.K. Albanese di 23, sono finiti in manette per detenzione, spaccio e ricettazione.

Erano stati fermati dal reparto volanti in un normale controllo che li aveva sorpresi con 2 grammi di marijuana.

Nel primo appartamento sono stati trovati 1,2 chili di droga fra hashish e marijuana, oltre ad un coltello e a materiale idoneo per il confezionamento.

Nel secondo appartamento, quello in uso a T.K., i poliziotti hanno scoperto una pistola marca Walther calibro 7,65, provento di furto, e 300 grammi di marijuana.

Il 13 agosto arrestati due pusher che utilizzavano l’aiuola come nascondiglio

Due pusher utilizzavano le aiuole come nascondiglio delle dosi di droga che spacciavano a giovani acquirenti in transito. I due, uno della provincia di Latina e uno moldavo, entrambi 22enni e senza fissa dimora, sono stati arrestati, ieri pomeriggio, dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Impegnati in un servizio antidroga, transitando in via Giovanni Castano, i Carabinieri hanno notato i movimenti sospetti dei giovani che, dopo aver avvicinato alcuni coetanei, si allontanavano per raccogliere, dalle aiuole circostanti, diversi involucri che scambiavano con denaro contante. I Carabinieri sono intervenuti bloccando i pusher e recuperando oltre 40 dosi di hashish e cocaina dai vari nascondigli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome