La perquisizione in casa dopo il ‘colpo’, arrestato 37enne di Montesarchio

Si chiama Giuseppe Luciano. L'uomo, di Montesarchio, è stato ristretto ai domiciliari con l'accusa di ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni. Domani la direttissima

MONTESARCHIO – Ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni, arrestato 37enne del posto. A finire in manette è stato Giuseppe Luciano. L’uomo, di Montesarchio, incensurato, è stato ristretto ai domiciliari: domani sarà giudicato con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Benevento.

La perquisizione

Nell’abitazione di Luciano, a Montesarchio, i militari dell’Arma hanno rivenuto tre televisori, una sciabola, un pc portatile e altro materiale. Il blitz nella casa del 38enne è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Montesarchio e dai militari dell’Arma della stazione di San Martino Valle Caudina.

Il blitz dopo il furto

L’operazione ha preso il via a seguito di un furto, realizzato la scorsa notte, in un’abitazione del piccolo centro irpino. Secondo gli investigatori, il materiale rinvenuto a casa di Luciano è proprio la refurtiva del ‘colpo’ messo a segno nella casa di una vedova.

Nell’appartamento dell’arrestato i militari hanno rinvenuto anche una Colt con matricola abrasa, rubata nel 2004 in provincia di Catania, con relativo munizionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome