Gasperini: l’obiettivo principale dell’Atalanta è arrivare ai gironi dell’Europa League

In foto Gian Piero Gasperini

Reggio Emilia – “Questa qualificazione per noi è importantissima, in questo momento è l’obiettivo principale. Sarà una qualificazione molto combattuta. È chiaro che noi vogliamo arrivare ai gironi ma giochiamo contro una buona squadra, la migliore penso in Danimarca“. Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha presentato la sfida contro il Copenaghen, valida per l’andata dei playoff di Europa League. “Li conosciamo, sono una squadra rodata, che ha una buona condizione fisica”, ha osservato il tecnico in conferenza stampa”.

“Dobbiamo pensare a questa partita, non possiamo fare programmi”.

Conosciamo i nostri punti di forza, giochiamo questa gara con fiducia, ma anche con la consapevolezza che la qualificazione probabilmente si deciderà a Copenaghen”, ha proseguito. “Vediamo come andrà domani e come sarà l’impatto con l’avversario”. “Finora abbiamo fatto bene, ma il primo obiettivo adesso è andare ai gironi”, è stato il commento di Remo Freuler.

“Ogni partita giochiamo per vincere”

“Ora siamo concentrati sulla partita di domani“, ha aggiunto il centrocampista svizzero. “La mia intesa con de Roon? Mi trovo bene con Marten, giochiamo insieme da oltre un anno e ormai l’intesa è ottima. È un ragazzo straordinario“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome