Eva Henger confessa: “Incinta a 45 anni, ho perso il figlio”

Foto Piero Cruciatti / LaPresse09 maggio 2016, Milano ( Italia )Spettacolo'Isola dei Famosi' nella foto: Riccardino Schicchi , Eva Henger Photo Piero Cruciatti / LaPresseMay 9 , 2016 - Milan ( Italy )'Isola dei Famosi' tv showIn the photo: Riccardino Schicchi, Eva Henger

ROMA“Provo un grande senso di vuoto“: Eva Henger confessa di aver perso il figlio a causa di un aborto spontaneo.

Rimasta incinta al’età di 45 anni, la donna ha detto di aver perso il bambino che attendeva dal marito Massimiliano Caroletti. Si infrange tragicamente il sogno dell’attrice, resa famosa dalle sue pellicole a luci rosse, di diventare mamma per la quarta volta. Un dramma ben più serio del ‘canna gate’ nato durante il reality dell’Isola dei Famosi. L’ex pornoattrice aveva scoperto insieme al coniuge di essere in dolce attesa alcuni mesi prima. Eva Henger è già madre di tre figli. Mercedes Henger e Riccardino, nati dal matrimonio con Riccardo Cristicchi, e Jennifer, nata dall’amore con Caroletti.

Dalla lieta notizia alla tragedia

La Henger aveva annullato tutti i suoi impegni in vista della gravidanza. Una decisione presacon la consapevolezza delle difficoltà del portare avanti una gestazione in età avanzata. Ma anche per poter dedicare le giuste attenzioni al bambino, in attesa di venire alla luce. Un’emozione fortissima quando, come racconta, ha sentito il battito del nascituro nel proprio grembo. “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come se fosse la prima volta – ha confessato la donna – Ma le cose si sono complicate”.

GFV, la Henger nega la partecipazione del marito

Caroletti non sarà presente alla versione alla prossima versione del Grande Fratello Vip. L’attrice nega le voci secondo cui il marito potrebbe partecipare alla versione ‘vip’ del noto reality. “Massimo è troppo vero per essere preso, troppo scomodo. – ha dichiarato la Henger, tornata a vivere in Ungheria con il marito e la figlia Jennifer di 9 anni. – Dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome