Ben Affleck, i dettagli scabrosi dei giorni prima della riabilitazione: “Non si lavava, aveva toccato il fondo”

Una fonte vicina all'attore rivela i dettagli sulla vita di Ben Affleck, a pochi giorni dalla sua entrata in riabilitazione per abuso d'alcol. Un uomo distrutto dal dolore dopo il divorzio con Jennifer Garner e l'allontanamento da Lindsay Shookus: "Non mangiava né si lavava da giorni. Aveva toccato il fondo"

File photo dated 04/11/17 of Ben Affleck, who has joked about his "garish tattoos", shortly after paparazzi photos revealed the colourful full back tattoo he had originally denied getting shortly after his split with Jennifer Garner. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Thursday March 29, 2018. Responding to an article in US magazine The New Yorker entitled The Great Sadness Of Ben Affleck, the actor tweeted: "@NewYorker I'm doing just fine. Thick skin bolstered by garish tattoos." See PA story SHOWBIZ Affleck. Photo credit should read: Matt Crossick/PA Wire

HOLLYWOOD – Senza lavarsi né mangiare, bevendo da solo per intere, interminabili giornate, annegando nell’alcol il dolore della rottura con l’ex moglie Jennifer Garner: sono queste le condizioni in cui si trovava Ben Affleck prima di andare in riabilitazione. A distanza di una settimana emergono nuovi dettagli sulla situazione che ha portato il vincitore dell’oscar a chiedere aiuto.

Una fonte vicina all’attore rivela nuovi dettagli sui giorni vissuti prima di accettare di venire sottoposto ai trattamenti per il recupero: “Aveva toccato il fondo”.

La ‘caduta’ dopo la rottura con Jennifer Garner
Affleck soffriva già da tempo di problemi legati all’abuso d’alcol. “E’ da molto che combatte la sua dipendenza” rivela la fonte. Notando come l’attore abbia “Lavorato su se stesso con costanza” ma abbia sofferto una ricaduta dopo essersi allontanato da Lindsay. Dopo il divorzio da Jennifer Ben è stato visto spesso in compagnia della modella 22enne di Playboy Lindsay Shookus. Spesso bevendo oltre i limiti dettati dal buon senso. Dopo essersi allontanato dalla Shookus, Ben “è andato da solo in luogo oscuro, dove non era possibile arrivare per aiutarlo”. Il pilota di Pearl Harbor è precipitato, schiantandosi nella palude dell’alcolismo.
Lo ‘schianto’ del pilota di Pearl Harbor: “Beveva da solo per giorni e non si lavava”

Sono le terribili le condizioni in cui, prima di venire condotto al centro riabilitativo, hanno trovato Ben Affleck. Un uomo distrutto dall’alcol, consumato da un demone dentro di sé. “Era in pessima forma, a stento mangiava e non si era neppure fatto una doccia” racconta chi era vicino all’attore. “Aveva bevuto da solo per giorni. Non ci è voluto molto a convincerlo. Aveva intenzione di andare ed è stato cooperativo”. E’ questo il punto il cui l’ex moglie ha deciso di intervenire, recandosi a casa sua con un ‘allenatore di sobrietà’. Un incontro tumultuoso, in cui volarono parole grosse, ma che ha portato Affleck ad accettare di sottoporsi oggi alla cura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome