Meghan rompe il protocollo: in gonna corta a teatro con Harry

Ancora un'infrazione del protocollo per Meghan Markle: la duchessa del Sussex ha partecipato a un evento di gala insieme al marito Harry d'Inghilterra in gonna corta. Con un completo mini ha presenziato allo spettacolo al Victoria Palace per una raccolta fondi di beneficenza per i bambini affetti dall'Hiv

LAPRESSE/PA

LONDRA – Gonna corta e tacchi a spillo a un evento di gala: ancora una rottura del protocollo per Meghan Markle. La neo duchessa del Sussex continua a far parlare di sé. Insieme al marito Harry d’Inghilterra l’ex attrice ritorna al suo primo evento pubblico dopo le vacanze estive in una mìse seducente, dal gusto hollywoddiano.

Una nuova deregulation della duchessa, che sta già facendo storcere il naso gli esperti di etichetta.

‘Hollywood style’ per la duchessa del Sussex: il Victoria Palace risplende

Mini completo nero della marca canadese Judith e Charles. Prezzo: 350 euro. Una gonna corta, alta appena sopra il ginocchio. E’ questo il look hollywoodiano con cui Meghan si è presentata a teatro. I duchi del Sussex hanno presenziato allo spettacolo Hamilton, volto a raccogliere fondi per i bambini affetti da Hiv. alla fine dello show gli ospiti d’onore sono saliti sul palco. insieme al cast hanno lanciato un appello agli spettatori, per favorire la raccolta di beneficenza. Illuminando il Victoria Palace con la sua bellezze. La stessa che ha incantato il principe Harry.

Baci, abbracci e giacche ‘da influencer: Meghan contro il protocollo come Diana

Ancora una volta scioccati gli esperti dell’etichetta regale. Non è la prima volta che Meghan rompe il protocollo. E di certo non sarà l’ultima per una duchessa che sembra badare più alla forma che alla sostanza. un tipo di atteggiamento che, in molte occasioni, è stato adottato anche dalla compianta Lady Diana. Come la giacca sulle spalle, portata ‘alla influencer’, lo scorso aprile. La scomparsa lady D. portava capi molto simili già all’inizio del 1981. O quando, durante un evento formale, ha cercato di tenere per mano Harry. Un gesto tra fidanzati semplice e tenero. Che non fu ben visto dai più tradizionalisti. Ma che venne difeso a spada tratta dai fan della coppia regale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome