Fiorentina, Della Valle: “Vittoria che aiuta ad accrescere l’autostima”

LaPresse - Jennifer Lorenzini n foto Andrea Della Valle

Roma – “E’ stata una partita molto tattica e a tratti giocata a livello psicologico da parte di entrambe le squadre. Nonostante questo la squadra, pur essendo molto giovane, sta dimostrando una continua crescita in personalità – che non era così scontato – frutto del lavoro del Mister e del suo Staff.

“Stanno crescendo tutti”

L’ambiente sereno che si è creato intorno, anche grazie ai nostri tifosi, permette alla squadra di lavorare al meglio. Sono contento per Benassi, anche per la sua chiamata in Nazionale, così come Biraghi e Chiesa e molti altri, frutto del buon lavoro che stanno facendo con la Fiorentina. Stanno crescendo tutti”. Così il patron della Fiorentina Andrea Della Valle dopo la vittoria con l’Udinese.

Il campionato è ancora lungo, ma la strada è giusta

Dispiace per l’infortunio di Lafont, speriamo non sia nulla di grave. Grazie alla sosta potrà recuperare bene – ha aggiunto – La seconda vittoria in casa prima della sosta è importantissima, aiuta ad accrescere l’autostima, soprattutto contro una buonissima squadra come l’Udinese. Il campionato è ancora lungo, ma la strada è giusta e soprattutto ho visto un gruppo che fino all’ultimo non molla“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome