Stefano De Martino confessa: “Forse qualcosa succederà”, Emma Marrone apprezza e i fan tornano a sognare

ROMA“Forse qualcosa succederà” è questa la frase enigmatica lasciata da Stefano De Martino in un video pubblicato su Instagram. Tornano a sognare i fan del ballerino, che tornano a sognare un riavvicinamento, a distanza di anni, con Emma Marrone. L’artista pugliese ha però preso le distanze da Gilda Ambrosio. La stilista ha partecipato alle nozze dei Ferragnez senza senza accompagnatore.

Il video misterioso scatena il gossip, le ipotesi dei follower del dj

Stefano compare sullo schermo. “Forse qualcosa succederà”, compare in inglese. Da solo nella stanza fissa la telecamera. Dopo alcuni secondi si alza e se ne va. Un video a dir poco criptico quello lanciato dal ballerino. Parole che incuriosiscono i fan. Il gossip è partito come un razzo. Gli utenti hanno iniziato a fare le congetture più disparate. Alcuni si complimentano, ritenendo che possa trattarsi dell’annuncio di qualche novità professionale. Un cambio di carriera forse, o qualche nuovo progetto. C’è invece chi pensa che non ci sia alcun fine dietro il video, senza una finalità ben precisa. Se non quella di tornare ad attirare l’attenzione dopo una lunga lontananza dai riflettori.

La stilista mette subito ‘mi piace’, i fan tornano a sognare un ritorno con Emma

Ma tra le tante supposizioni quella che si fa largamente spazio nei cuori dei follower adoranti è quella di un ritorno, ad anni dalla separazione, con la stilista Emma Marrone. Non è sfuggito infatti ai fan della coppia che, a distanza di pochi minuti dal messaggio, Emma abbia immediatamente messo ‘mi piace’. Come d’altra parte fa tempo. Sono numerosi i ‘like’ al ballerino che vengono dalla sua bacheca. Da alcune settimane a questa parte Emma ha iniziato infatti a seguire la bacheca dell’ex partner. Ma non è così però per l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. Anche lui ha è tornato a seguire la cantante. Senza mai però mettere ‘mi piace’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome