Musica, il nuovo disco di Alvaro Soler ‘Mar de colores’ vola su iTunes

Il cantautore spagnolo si esibirà in Italia il 9 maggio al Mediolanum Forum di Milano

Marilla Sicilia / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Il nuovo disco di Alvaro Soler, ‘Mar de colores’, in poche ore è già al secondo posto su iTunes Italia. L’album è disponibile da oggi in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali.

Ennesimo successo di Alvaro Soler

‘Mar de colores’, che segue il fortunato debutto di ‘Eterno agosto’, disco di platino in Italia, contiene 13 tracce tra cui il successo dell’anno, ‘La cintura’. E il brano ‘Yo contigo tu conmigo’, certificato platino in Italia e contenuto nella colonna sonora del film ‘Cattivissimo me 3’. Pubblicato a marzo, ‘La cintura’ ha confermato il 27enne cantautore spagnolo come hit maker.

Il singolo è stato certificato doppio platino in Italia e ha raggiunto la top 5 di Earone, classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, la posizione numero 2 della classifica Fimi Gfk dei singoli più venduti in Italia e la top 5 della classifica di Spotify Italia, che rileva i brani più ascoltati nel nostro Paese. Ha totalizzato inoltre oltre 138 milioni di stream su Spotify nel mondo e oltre 121 milioni di views per il video su Youtube.

Le tappe italiane del cantante spagnolo

Alvaro Soler si esibirà in Italia il 9 maggio prossimo al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante di Barcellona incontrerà i fan italiani per presentare e autografare il suo nuovo album in tre appuntamenti: il 15 settembre alla Feltrinelli Libri e Musica Stazione Garibaldi di Napoli, il 16 settembre al Mondadori Megastore di Milano, in via Marghera 28, e il 17 settembre alla Discoteca Laziale di Roma in via Giovanni Giolitti 263. .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome