Fedez vuole Asia Argento a X-Factor: “La scelta azzeccata”. E intanto a casa torna ubriaco e lancia i giochi del figlio

Fedez si schiera con Asia Argento sulla sua partecipazione al reality X-Factor: "E' la scelta più azzeccata". Secondo il rapper la decisione di far fuori l'attrice è stata presa insieme a Sky per non mettere in ombra i concorrenti

Foto LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto

NAPOLI – Fedez si schiera con Asia Argento. “Con lei mi trovo molto bene ed è stata una delle scelte più azzeccate per un giudice donna che sia stata fatta. Io la terrei” dice il rapper senza mezzi termini. Per Fedez la decisione è stata presa insieme alle reti Sky e Fremantle per non togliere spazio ai concorrenti. E intanto la star viene ripresa dalla Ferragni mentre ubriaco lancia i giochi del figlio Leo.

La motivazione secondo il rapper: “Lo scandalo avrebbe messo in ombra i concorrenti”

Per Fedez non è la scura ombra dello scandalo, che si è stesa sull’immagine dell’attrice, ad aver messo in dubbio la sua partecipazione al reality. O meglio, non nel senso che ci si aspetta. La Argento avrebbe, secondo lui, letteralmente messo in ombra il resto dello show.Queste le sue parole: ”Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti”.

La figuraccia online: ritorno a casa ubriaco e lancio dei giochi del figlio. Lo schiaffo in diretta della Ferragni

Fedez non ci vede nulla di male nella partecipazione di Asia al reality, coinvolto nello scandalo Bennett. Ma forse farebbe meglio a pensare a quella che è la ‘sua’ immagine. Almeno di fronte agli occhi del figlio. Come neo papà Fedez non sembra partire nel migliore dei modi. a rivelarlo un video online della Ferragni.

Mentre la fashion blogger stava registrando il marito rapper, come in un film di serie B, torna a casa ubriaco. Per ‘giocare’ le lancia addosso uno dei giochi del figlio. Che quasi si rompe cadendo a terra. “Ma sei scemo? Hai quasi rotto il giocattolo di Leo!” esclama la moglie. Uno schiaffo, un buffetto appena. E la richiesta, o meglio l’ordine, di “non farlo mai più”. Non certo un modello di genitore esemplare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome