Malagò a Buenos Aires in visita agli azzurri impegnati nei Giochi Olimpici Giovanili

Foto Fabrizio Corradetti - LaPresse in foto Giovanni Malagò

Buenos Aires (Argentina) – Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, insieme al Segretario Generale, Carlo Mornati, ha visitato oggi il Villaggio Olimpico di Buenos Aires e salutato la squadra azzurra impegnata nella terza edizione dei Giochi Olimpici Giovanili Estivi.  Malagò – nella giornata in cui si disputano le prime gare della manifestazione – ha dialogato a lungo anche con i tecnici e gli official della missione guidata da Anna Riccardi, in ossequio a una tradizione che si tramanda dalle edizioni precedenti dei Giochi Olimpici.

Il Presidente ha raccolto le confidenze, i sogni e le ambizioni dei giovani

Malagò ha cercato di trasmettere a tutti lo spirito e il significato di una manifestazione che vale un’investitura per il futuro, ed esprimendo contestualmente il sostegno del CONI in vista delle gare dei prossimi giorni.

Umano e agonistico

Fate vincere il nostro stile“, aveva sottolineato Malagò venerdì nel corso del ricevimento in Ambasciata. Un concetto ripetuto oggi, insieme al sincero incoraggiamento per un’esperienza da far diventare un punto di partenza indimenticabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome