Luci Rosse al GF Vip, ‘fai da te’ libero per i maschietti nei bagni della casa. Provvedi e Silvestrin: “Lo ha detto il Grande Fratello, non è uno scherzo”

Per evitare scandali e riprese dal contenuto vietato ai minori di 18 anni la direzione della Casa lancia un comunicato a sorpresa: nei bagni della casa sarà possibile praticare l'autoerotismo con una sospensione della registrazione fino a 40 minuti

ROMA – Luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip. Per evitare scandali e riprese dal contenuto vietato ai minori di 18 anni la direzione della Casa lancia un comunicato a sorpresa: nei bagni della casa sarà possibile praticare l’autoerotismo con una sospensione della registrazione fino a 40 minuti. Insolitamente, però, la ‘licenza’ sembra valere soltanto per i maschietti. Via libera quindi alla possibilità di risolvere la questione delle pulsioni più forti ‘in privato’. A darne l’annuncio Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi durante una seduta di confessionale: “Lo ha detto la direzione, non è uno scherzo.

Provvedi lancia la bomba: “I maschi possono autogestirsi in bagno, non è uno scherzo

Una questione spinosa quella dei bisogni erotici degli abitanti della casa. Una situazione a cui mettere mano, prima che sfugga al controllo e si ripeta uno scandalo come quello dell’anno scorso. E’ per questo che la produzione del reality ha recapitato il messaggio tramite Silvestrin e Provvedi. “”Il GF ha comunicato che i maschi possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello” ha detto la gemellina agli altri. Ma c’è chi già provveduto da sé. A confessarlo è Enrico: “Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese. Me lo ha detto proprio il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa”.

Una questione di privacy e spazi, Silvestrin: “Dove lo facccio? Mi ero posto il problema prima di entrare”

La privacy non è proprio il punto forte della Casa. Il Grande Fratello osserva tutto ciò che fai, in ogni angolo. Anche nel bagno e persino durante i momenti più intimi. Un problema che già era stato sollevato a settembre da Enrico Silvestrin. Confrontandosi con il judoka Fabio Basile ha ammesso: “Fuori resisto al massimo 4 giorni senza toccarmi. Nel bagno c’è la telecamera montata in alto quindi escludo a priori di poter fare qualcosa”. L’anno scorso l’attore Lorenzo Flaherty venne ripreso durante un ‘tete a tete’ con se stesso. Finendo in rete e dando il via allo scandalo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome