Spalletti spinge l’Inter: “Barça più forte con Messi ma rimane una grande”

La compagine neroazzurra domani sarà di scena al Camp Nou

Foto LaPresse - Tano Pecoraro nella foto: spalletti luciano

Barcellona (LaPresse) – “Penso che con Messi sarebbe stato un Barça molto più forte, però il Barcellona rimane ugualmente una grandissima squadra”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti presentando la sfida del Camp Nou in Champions. “Noi non dobbiamo diventare succubi dell’avversario, dobbiamo credere di avere delle possibilità – ha aggiunto in conferenza stampa – Probabilmente sarà un po’ più facile riuscirci senza Messi”.

In sala stampa Joao Miranda dice che l’Inter non è venuta a Barcellona come spettatrice
“Siamo consapevoli che il Barcellona gioca un gran calcio però noi non siamo qui per essere spettatori ma siamo qui per vincere”. Joao Miranda suona la carica alla vigilia del match di Champions League contro il Barcellona. “Conosciamo le difficoltà di questo girone, forte e tosto, domani è una gara importantissima ma non finisce qui, abbiamo altre partite – ha aggiunto il difensore dell’Inter in conferenza stampa – L’assenza di Messi? Il Barcellona ha tanti giocatori importanti che possono fare la differenza in qualsiasi momento”.

“La mia intenzione è sempre quella di restare all’Inter”. Lo ha ribadito il capitano nerazzurro Mauro Icardi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League in casa del Barcellona. “Tornare a Barcellona è sicuramente una cosa speciale per me – ha aggiunto l’attaccante argentino – Qui è dove ho iniziato la mia carriera come giocatore, sarà emozionante domani giocare al Camp Nou. Assenza Messi? E’ un peccato, è bello giocare contro i grandi giocatori. Sappiamo che lui è il miglior giocatore al mondo, però abbiamo questa fortuna e cercheremo di approfittarne”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome