Rai1, domani Luca Argentero a ‘Tale e quale show’: è il quarto giudice

In diretta dagli studi televisivi 'Fabrizio Frizzi' di Roma, i 12 big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale

Foto Giovanni Garavaglia/LaPresse 11/05/18 Busto Arsizio, Italia spettacolo Hotel Gagarin, Masterclass con Luca Argentero e Simone Spada Nella foto: Luca Argentero Photo Giovanni Garavaglia/LaPresse 11/05/18 Busto Arsizio, Italy entertainment Hotel Gagarin, Masterclass with Luca Argentero and Simone Spada Foto Giovanni Garavaglia/LaPresse 11/05/18 Busto Arsizio, Italia spettacolo Hotel Gagarin, Masterclass con Luca Argentero e Simone Spada Nella foto: Luca Argentero Photo Giovanni Garavaglia/LaPresse 11/05/18 Busto Arsizio, Italy entertainment Hotel Gagarin, Masterclass with Luca Argentero and Simone Spada

MILANO (LaPresse) – La nona puntata di ‘Tale e Quale Show’, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda venerdì 9 novembre alle 21.25.

In diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, i 12 big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale. L’obiettivo, come sempre, resta quella di ‘portare a casa’ più punti possibili per vincere il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2018’ che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre.

‘Tale e quale show’, il quarto giudice è Luca Argentero

Per raggiungere questo risultato, nel corso di quest’appuntamento dovranno convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutti e tre saranno affiancati da un giudice d’eccezione: l’attore Luca Argentero. Sarà inoltre una serata speciale, dedicata all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro).

Roberta Bonanno al vertice della classifica

La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse. Sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma. E dunque già a partire da questo nuovo appuntamento potrebbero esserci grandi e inaspettati ribaltoni.

Le esibizioni della nona puntata

Ecco in quali big dovranno ‘immedesimarsi’ i 12 artisti. Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli. Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli. Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno. Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro. Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome