MILANO – “Non era semplice, ma come ho detto ai ragazzi il risultato non mi interessava. Poi è chiaro che se si vince è meglio, ma volevo vedere la prestazione”. Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro l’Inter a San Siro.
Il Bologna frena l’Inter a San Siro
“Bene nel primo tempo, dove loro hanno avuto due occasioni. Poi siamo calati, anche perché in settimana abbiamo spinto. Ma siamo stati bravi, soffrendo tutti insieme”, ha aggiunto. “Sono contento della prestazione, ma sappiamo che c’è ancora tanto da migliorare. Sono qui da tre giorni e l’importante è avere la disponibilità dei giocatori”, ha dichiarato ancora Mihajlovic.
Mihajlovic commenta la vittoria
“E’ una vittoria che ci dà fiducia e ci dimostra che se mettiamo in campo quello che facciamo in allenamento si possono ottenere risultati anche contro l’Inter a San Siro. Ma se domenica non vinciamo col Genoa è tutto sprecato”, ha aggiunto.
Il tecnico del Bologna è fiducioso per le prossime gare
“L’Inter? Ha fatto una buona gara, sono stati sfortunati in un paio di episodi. Se avessero fatto gol subito, sarebbe stato tutto diverso. Ma il calcio è fatto di episodi, e bisogna anche meritarseli. È un momento in cui gli gira tutto male, però sono convinto che continuando a giocare così si riprenderanno”, ha concluso Mihajlovic.
(LaPresse)