Trump: muro in costruzione, ci aiuterà a bloccare l’invasione

US President Donald Trump and first lady Melania Trump arrive at Palm Beach International Airport in Florida on March 8, 2019 after touring areas in neighboring Alabama affected by recent tornados. (Photo by Nicholas Kamm / AFP)

I democrat si stanno organizzando. Le sfilate dei suoi aspiranti contendenti è iniziata da qualche settimana. Ma Trump è convinto di vincere e soprattutto è sicuro di concretizzare quanto annunciato in campagna elettorale. Etra le promesse che aveva fatto c’è la barriera con il Messico: “Nonostante tutte le avversità e un intero Partito democratico di radicali dell’estrema sinistra contro di me – ha dichiarato il presidente degli Usa -, sto vincendo sul confine. Le principali sezioni del muro e a breve seguirà molto altro”.

L’inquilino della Casa Bianca ha affidato il suo pensiero a Twiter: “Decine di migliaia di migranti irregolari vengono arrestati (e catturati) al confine e non sono ammessi nel nostro Paese. Con un altro presidente, milioni di persone si starebbero riversando. Sto fermando un’invasione – ha concluso The Donald- mentre il muro viene costruito”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome