Musica, al via stasera l’Atlantico Tour di Marco Mengoni

Musica, l’attesa è finita: Marco Mengoni è pronto a partire con le cinque anteprime europee di Atlantico tour, il nuovo show prodotto e organizzato da Live Nation

Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Musica, l’attesa è finita: Marco Mengoni è pronto a partire con le cinque anteprime europee di Atlantico tour, il nuovo show prodotto e organizzato da Live Nation che ha già venduto quasi 200 mila biglietti e continua a collezionare sold out. Il tour partirà questa sera da Berlino e arriverà poi a Zurigo (10 aprile, sold out), Monaco (12 aprile), Parigi (14 aprile) e Madrid (17 aprile), tappe che confermano la sensazionale crescita della musica di Marco anche oltre confine. In Italia, il tour del recordman da 48 dischi di platino che ha recentemente superato i 500 milioni di views su YouTube debutterà il prossimo 27 aprile dal Pala Alpitour di Torino per poi proseguire in tutta Italia. Sono tre i nuovi appuntamenti sold out del tour: Milano (4 maggio), Firenze (21 maggio) e Verona (26 maggio).

A Berlino Marco si esibirà al Tempodrom, luogo deputato della cultura alternativa musicale e teatrale, famoso per avere anche una spiccata funzione ecologica. Per lui la tappa tedesca rappresenta un ritorno: negli anni Marco ha infatti portato la sua musica diverse volte in Germania, e solo 5 mesi fa è stato ospite del concerto di Tom Walker sul palco del Columbia Theater.

Nel frattempo continua il successo di ‘Hola (I say)’ feat. Tom Walker, che ha appena raggiunto il doppio disco di platino. E’ in rotazione in radio e su tutte le piattaforme Muhammad Ali, il nuovo singolo e video estratto da Atlantico.L’ultimo album di inediti recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music. Una dedica al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome