Torvaianica, giallo all’alba: trovati due corpi carbonizzati in un’auto

La scoperta in una traversa di via Siviglia, la strada che porta alle spiagge. Indagini in corso

Foto LaPresse

POMEZIA – A destra i campi infiniti, a sinistra pure. In fondo, il mare che bagna Torvaianica. Per arrivare in spiaggia bisogna percorrere via Siviglia. Dalle prime luci di oggi la strada è trafficatissima. Da quando cioè i residenti, dopo i sospetti, hanno visto quello che nessuno vorrebbe vedere: due corpi carbonizzati in un’auto.

L’arrivo delle forze dell’ordine

Era da poco giorno quando alcuni abitanti della frazione marittima di Pomezia hanno telefonato con insistenza le forze dell’ordine per segnalare la doppia scoperta choc. Torvaianica è stata tagliata in due dalle sirene di carabinieri, vigili del fuoco e da quelle dei sanitari. Che, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto ore prima, delle due persone trovate carbonizzate. Il veicolo era in sosta in via San Pancrazio, piccola ‘costola’ di via Siviglia. Adesso arriva il difficile: i corpi sono in via di identificazione, bisognerà mettere insieme parecchi tasselli.

Indagini in corso, Torvaianica sotto choc

Le indagini sono a cura dei carabinieri. In queste ore, gli investigatori stanno ascoltando gli abitanti di Torvaianica, un modo per accumulare il maggior numero di versioni e testimonianze possibile. Seguiranno poi gli esami medici. I carabinieri non si sentono di escludere alcuna pista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome