CAGLIARI – Mancano ormai poche ore al debutto del reality show più atteso dell’estate. Temptation island partirà dopodomani in prima serata su Canale 5, condotto dal veterano Filippo Bisciglia. La location sarà la stessa: l’ormai noto ‘Is Morus Relais’ di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Questa edizione sar ricca di colpi di scena. Infatti, come ha svelato la padrona di casa Maria De Filippi, una delle sei coppie è scoppiata a poche ore dall’inizio del reality. “Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata”, ha spiegato a De Filippi a ‘Radio Deejay’.
La coppia che scoppia
“Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”, ha concluso Maria senza svelare i protagonisti della rottura. Tra due giorni sarà tutto più chiaro, il confronto potrebbe andare in onda già nella prima puntata.
Il cast pieno di ex dei reality
L’unica coppia famosa è quella formata da David e Cristina, usciti dal trono over di ‘Uomini e donne’. Tra i tentatori famosi spunta il nome dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, la non scelta Giulio Raselli. Ci sarà anche Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone. Tra le donne spicca Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello 14. Nel cast anche Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nicolas Bovi, calciatore ed ex fidanzato dell’influencer ed ex tronista Beatrice Valli, da cui ha avuto un figlio.