ROMA – “È una sensazione bellissima essere qui”. Così Leonardo Spinazzola nella sua prima intervista a Roma Tv. “Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene. Poi la città è stupenda e il popolo molto caloroso. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo”, ha aggiunto.
Le parole
Sui propri canali social Spinazzola ha voluto salutare la sua ex squadra. “Grazie per avermi fatto vivere una stagione incredibile. Per avermi reso parte di una grande famiglia. Lascio qui un pezzo di me. Porterò con me un pezzo di tutti voi – ha scritto su Instagram l’ex calciatore dell’Atalanta – Ma oggi inizia una nuova ed entusiasmante avventura. Grazie alla Roma per la fiducia dimostratami. Per aver creduto fortemente in me. Farò del mio meglio per rappresentare questi colori e portare in alto il nome di questa città”. “Affronterò questa nuova sfida con l’impegno, la dedizione e la passione che questi colori e fantastici tifosi meritano. Una menzione particolare va inoltre alla lodevole iniziativa della società a sostegno della ricerca dei bambini scomparsi. Onorato di essere il primo a farne parte – ha concluso – Grazie a tutti. A presto. Leo”.
LaPresse
Calcio Roma, Spinazzola: “Sensazione bellissima essere qui”
- "È una sensazione bellissima essere qui". Così Leonardo Spinazzola nella sua prima intervista a Roma Tv. "Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene.