Calcio Roma, Fonseca: “Felice e motivato, città meravigliosa”

"Sono molto felice di essere qui, sono motivato per lavorare in questa grande squadra e in questa città meravigliosa". Sono queste le prime parole, in italiano, del nuovo tecnico della Roma Paulo Fonseca nella conferenza stampa di presentazione.

ESCLUSIVA AS ROMA Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

ROMA – “Sono molto felice di essere qui, sono motivato per lavorare in questa grande squadra e in questa città meravigliosa”. Sono queste le prime parole, in italiano, del nuovo tecnico della Roma Paulo Fonseca nella conferenza stampa di presentazione. “Non sarà la mia Roma ma la Roma di tutti. Sono motivato nel costruire una squadra che sia ambiziosa e possa rendere orgogliosi tutti i tifosi”. Lo ha detto il nuovo tecnico della Roma Paulo Fonseca nella conferenza stampa di presentazione. “Stiamo lavorando molto intensamente per costruire una squadra forte, stiamo ponderando le scelte e cercando giocatori che possano aggiungere qualità a questa squadra”, ha aggiunto l’allenatore portoghese.

Sulla situazione Dzeko

“Non ho ancora parlato con lui, non ho avuto modo di farlo. So che Gianluca (Petrachi, ndr) l’ha fatto. Io voglio che restino qui soltanto giocatori che sono felici di essere qui, motivati e hanno voglia di lottare per questo club”. Lo ha detto il nuovo tecnico della Roma Paulo Fonseca a proposito della situazione legata ad Edin Dzeko, obiettivo di mercato dell’Inter. “E’ fondamentale avere giocatori dediti alla causa”, ha aggiunto nella conferenza stampa di presentazione.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome